FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

FQ

COME FACCIO A REGISTRARMI?

Per registrarsi è necessario cliccare in alto a destra sul link "BenvenutiGuest, (Log in)" e compilare l'apposito modulo. Ricordatevi di inserire tutte le informazioni richieste obbligatorie contraddistinte dal simbolo "*".

LA REGISTRAZIONE È A PAGAMENTO?

No. La registrazione è completamente gratuita.

LA MERCE ORDINATA NON MI PIACE, POSSO RESTITUIRLA O SOSTITUIRLA?

Le normative sul diritto del consumatore prevedono la possibilità di rendere un prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi. Per le modalità di sostituzione o restituzione rimandiamo alla consultazione delle Condizioni Generali di Vendita

I PREZZI RIPORTATI SONO IVA ESCLUSA O INCLUSA?

I prezzi di tutti gli articoli sono indicati Iva inclusa.

C'È UN LIMITE MINIMO DI SPESA?

Nessun limite di spesa minima è prevista per l'acquisto sul nostro sito web.

QUALI SONO I TIPI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

Sono accettati tutti i tipi di pagamento: Bonifico, Paypal e Carta di credito.

Per pagamento tramite Bonifico Bancario le coordinate IBAN sono:

IT 97 A 05728 60350 042571066788

Banca Popolare di Vicenza (filiale di Creazzo), Viale Italia 200, 36051 Olmo di Creazzo (VI)

QUANTO COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Il costo delle spedizioni è di €6,90 (IVA compresa) per tutto il territorio italiano, isole incluse. Non sono previste consegne per Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia. Per le Isole e la Calabria il costo risulta di 8,90€. Il servizio  Per ordini superiori ai 69€ il costo di spedizione è gratuito.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Garantiamo l'evasione della merce in massimo 24 ore dopo l'avvenuta conferma del pagamento. I tempi di consegna possono variare in base la destinazione, i corrieri solitamente garantiscono 24/48h per consegna in tutta Italia.

È PREVISTA LA SPEDIZIONE GRATUITA PER UN IMPORTO DI SPESA MINIMO?

Per acquisti superiori a € 69,00 (IVA inclusa) è prevista la spedizione gratuita.

POSSO CONTROLLARE I MIEI ORDINI?

Tutti gli utenti registrati possono accede una propria area riservata dove possono visualizzare lo stato dei propri ordini, modificare inserire nuovi indirizzi, correggere informazioni personali e visualizzare lo storico degli ordini.

I BUONI SCONTO SONO ACCUMULABILI?

No ogni buono fornito è valido per 1 solo ordine online sul nostro sito.

POSSO RICEVERE EMAIL CHE MI AVVERTANO SULL'AVANZAMENTO DELL'ORDINE?

In automatico il sistema invierà al cliente una serie di email, come ad esempio la registrazione avvenuta, il riepilogo dell'ordine e tutti gli altri avvisi sullo stato dell'ordine.

PERCHÉ NON RICEVO LE VOSTRE EMAIL?

È possibile che alcuni client di posta elettronica possano considerare le email inviate dal nostro sistema automatizzato, spam. Se non ricevete le email normalmente, controllate fra la vostra posta nella cartella "SPAM" e verificate se sono presenti.

COME POSSO CONTROLLARE SE LA MIA TAGLIA E' ADEGUATA?

Consultando la sezione dedicata alle Misure ed alle Taglie potrai controllare come misurare adeguatamente il Tuo capo di abbigliamento e scoprire se è la misura piu' adatta.

 

Per ogni richiesta o informazione aggiuntiva puoi contattarci:

info@abbigliamento-extralarge.it oppure sulla nostra pagina facebook!